Formazione Privacy in aula

Vuoi che i tuoi responsabili privacy sviluppino adeguatamente le tematiche di loro competenza nel rispetto della normativa?

Unolegal eroga corsi di formazione in aula che permettono di mantenere costantemente aggiornate le proprie conoscenze in materia privacy, adeguandosi alla normativa vigente.
Con le nostre diverse modalità formative hai la possibilità di sviluppare e approfondire adeguatamente tutto ciò che è rilevante conoscere nel tuo ambito specifico.
Potrai scegliere il corso di formazione più indicato alle tue necessità ed esigenze.

A chi ci rivolgiamo:

  • Amministratori di Sistema
  • Responsabili HR
  • Responsabili Privacy
  • Responsabili Marketing

I percorsi formativi offerti da Unolegal sono indicati per un gran numero di settori: aziende, banche, studi professionali, imprese e servizi. Ogni utente potrà scegliere il corso in base agli argomenti più in linea con le proprie esigenze, come il nuovo regolamento europeo, le nuove direttive per i responsabili privacy e gli amministratori di sistema.

I nostri corsi vengono svolti da docenti Unolegal certificati “Privacy Officer e Consulente Privacy”, secondo lo schema TÜV Italia.

Non appena completati, è possibile verificare, con test specifici, le proprie competenze, e ricevere un attestato di frequenza.

Ecco i corsi che puoi frequentare:

Avrai la possibilità di confrontarti non solo con il docente, ma anche con gli altri partecipanti, per condividere tematiche diverse e complementari.

I nostri docenti ti permetteranno di affrontare gli argomenti di ogni specifico corso, utilizzando le metodologie più efficaci al fine di trasferire le loro competenze all’interno di un’aula.

La formazione in aula è strutturata su due livelli: corso base e avanzato, a seconda del livello di conoscenza della materia.

Richiedi un appuntamento telefonico gratuito con un consulente per individuare il corso più indicato per te: